Questo sito utilizza solo cookie tecnici e statistici per migliorare l'esperienza dell'utente e assicurarsi che funzioni in modo efficace. Se vuoi saperne di più clicca qui.
OK

condividi

Humana, filiera controllata e sicura per prodotti di qualità.

Humana utilizza esclusivamente latte proveniente dalle aziende agricole tedesche socie del Gruppo DMK Deutsches Milchkontor GmbH, per la realizzazione dei suoi alimenti adatti all’infanzia. Ciò consente all’azienda di avere un controllo costante e assoluto su tutta la filiera: dalla produzione del latte crudo, alla realizzazione del prodotto finito. Il latte formulato è ottenuto dal latte vaccino dopo un accurato processo di trasformazione che ne adatta le caratteristiche di composizione ai fabbisogni nutrizionali del lattante.

Le mucche degli allevamenti Humana sono nutrite con mangimi privi di proteine animali e sottoposte a rigorosi controlli veterinari. La qualità e la sicurezza alimentare della materia prima è quindi un fattore decisivo per la qualità del prodotto finito. Per questo motivo Humana seleziona accuratamente tutti i suoi fornitori, valutandone gli standard di qualità.

Tutti i latti Humana sono prodotti nello stabilimento, certificato IFS, di Herford in Vestfalia (Germania).

Vieni a scoprire tutti i nostri latti!