Questo sito utilizza solo cookie tecnici e statistici per migliorare l'esperienza dell'utente e assicurarsi che funzioni in modo efficace. Se vuoi saperne di più clicca qui.
OK

condividi

Regolamento Le Belle Mascherine 

Iniziativa premiale rientrante nelle esclusioni dalla disciplina dei concorsi a premio in base all’art. 6 c.1 Lett. a  del DPR 430/2001 (riferimento nota Ministero dello Sviluppo Economico n. 205930 del 20/11/2014)

 

ORGANIZZATA DALLA SOCIETÀ: Humana Italia S.p.A. Viale Liguria 22/A 20143 Milano C.F. / P.I. 01434070155

 

AREA: L’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale.

 

DURATA: Si può partecipare tutti i giorni dal 25/01/16 al 14/02/16.

 

DESTINATARI: La manifestazione è rivolta a utenti Instagram genitori di bambini fino a 36 mesi residenti sul territorio Italiano di età uguale o superiore ai 18 anni.

 

PUBBLICITA’: L’iniziativa sarà pubblicizzata mediante una campagna pubblicitaria su Internet

Altre forme di comunicazione saranno possibili, purché conformi al presente regolamento. Il regolamento è a disposizione del partecipante, per una corretta informazione, al seguente indirizzo http://humana.it/LeBelleMascherine .

 

FINALITÀ DELL’INIZIATIVA: I contributi artistici inviati verranno utilizzati dal organizzatore per successive iniziative commerciali su internet o su qualsiasi altro mezzo, quali la pubblicazione sui propri siti, sui propri canali social e la produzione di un calendario digitale da regalare ai propri clienti.

 

MODALITA’: Il concorrente – per poter partecipare deve caricare – attraverso il proprio account Instagram una foto artistica che inquadri il proprio bambino taggando la foto con @Humanaitalia e utilizzando gli hashtag # LeBelleMascherine e #humanaitalia .

Nota bene:

  • Il post con cui il concorrente ha caricato la foto deve essere pubblico.
  • la foto deve rispettare le policy di Instagram
  • il concorrente può partecipare con più fotografie, ma può essere selezionato dalla giuria una sola volta.
  • Il concorrente deve seguire il canale Instagram di Humana.

 

GIURIA: Una Giuria composta da 3 persone indicate dal organizzatore si riunirà per valutare i contributi sottoposti con la seguente periodicità:

 

Per le foto caricate dal 25/1/2016 al 31/01/2016 , la giuria si riunirà entro il 4/2/2016.

Per quelle caricate dall’ 1/02/2016 al 7/01/2016 , la giuria si riunirà entro il 11/02/2016.

Per quelle caricate dal 8/02/2016 al 14/02/2016 , la giuria si riunirà entro il 18/02/2016.

 

Per ogni riunione della giuria verranno selezionate 2 foto + 3 riserve, valutando i contributi con i seguenti criteri:

 

  • Originalità, Ironia e interpretazione del tema del concorso
  • Estetica, qualità e il senso artistico della foto
  • Simpatia del bambino inquadrato

Il verdetto della Giuria è inoppugnabile e insindacabile

 

I concorrenti selezionati verranno contattati da una persona incaricata dall’organizzatore attraverso Instagram.

 

I 6 utenti selezionati 2 per settimana, riceveranno ciascuno un “Kit” del valore di euro 21,37 euro, così composto:

Biscotto Bio, Omogeneizzato Mela Bio, Omogeneizzato Pollo Biologico, Omogeneizzato Manzo Bio, Omogeneizzato merenda Pera e Yogurt, Crema di Cereali Semolino Bio, Pastina Fili d’Angelo Bio, Pappa Lattea Biscotto, Merenda Vaniglia, Piattino Puffi, Posatine Puffi.

 

Gli utenti selezionati per ricevere il “Kit ” dovranno accettare una manleva relativa alla cessione all‘organizzatore dei diritti per uso commerciale sul contributo artistico inviato entro 14 giorni dalla comunicazione, in caso contrario il “Kit ” passerà alla prima riserva disponibile.

Una volta che il concorrente selezionato ha inviato la manleva la foto verrà pubblicata sulla pagina social del organizzatore

I “Kit” saranno inviati entro 90 gg dall’accettazione del concorrente

 

PRECISAZIONI

La Società Organizzatrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione all’iniziativa premiale, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

La Società Organizzatrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

La Società Organizzatrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare all’iniziativa.

i concorrenti selezionati non possono contestare quanto assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui la Società Organizzatrice non sia in grado di consegnare quanto promesso, si riserva il diritto di sostituire i prodotti annunciati con prodotti di valore uguale o maggiore.

L’iscrizione all’iniziativa premiale comporta l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento di trasparenza in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

Ai fini del regolamento si precisa che questa iniziativa premiante non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram e in nessun modo associato al social. Instagram non ha alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla iniziativa.

Il nome e la città di ogni concorrente selezionato potranno essere inseriti sulle pagine on line del organizzatore.

 

 

MOTIVI DI ESCLUSIONE DAL DPR 430/2001 in base all’art. 6 c.1 Lett. a  

  • La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita. Non è richiesto nessun acquisto di prodotto / servizi del organizzatore.
  • La partecipazione prevede che il concorrente realizzi un contributo artistico e che lo ceda all’organizzatore con le modalità sopradescritte.
  • Il contributo artistico del concorrente viene ceduto all’organizzatore che lo utilizzerà per successive iniziative commerciali su Internet o su qualsiasi altro mezzo, quali la pubblicazione sui propri siti, sui propri canali social e la produzione di un calendario da regalare ai propri clienti.
  • Il premio è da considerarsi come retribuzione per il contributo artistico realizzato dal concorrente
  • I concorrenti sono selezionati da una Giuria.

 

Milano, 19 Gennaio 2016